Giunta Giorgino ci sei?

0

La domanda è del cons. regionale Sabino Zinni, ma è la stessa di tanti andriesi. E intanto la Città continua a perdere occasioni d’oro…

«È definitiva – scrive il cons. regionale Sabino Zinni – la graduatoria degli interventi sugli impianti sportivi di 90 Comuni pugliesi, con un’attivazione di complessivi 7 milioni e 626 mila euro. Un investimento con pochi precedenti su campi sportivi, palazzetti, palestre o strutture polivalenti, che saranno ampliati, potenziati, messi in efficienza dal punto di vista energetico o riqualificati». Andria fra questo comuni non c’è.

La Regione Puglia continua a pubblicare bandi in qualsiasi settore pur di andare incontro alle amministrazioni locali, e il comune di Andria puntualmente se li perde perché non partecipa.

Intanto
– il Palasport di corso Germania è da oltre un anno e mezzo senza riscaldamento, un ala degli spogliatoi è inutilizzabile, il campo di gioco è un campo “minato”, per non parlare di infiltrazioni e danni alle grondaie.
– A via La Specchia manca il riscaldamento, non è possibile fare docce ne calde e ne fredde e non è possibile utilizzare i servizi igienici.
– L’impianto in via delle Querce necessita di interventi di manutenzione straordinaria nei vani spogliatoi.

Che dire… “continuiamo così, facciamoci del male”».

LASCIA UN RISPOSTA