Giunta Giorgino ci sei?

0

La domanda è del cons. regionale Sabino Zinni, ma è la stessa di tanti andriesi. E intanto la Città continua a perdere occasioni d’oro…

«È definitiva – scrive il cons. regionale Sabino Zinni – la graduatoria degli interventi sugli impianti sportivi di 90 Comuni pugliesi, con un’attivazione di complessivi 7 milioni e 626 mila euro. Un investimento con pochi precedenti su campi sportivi, palazzetti, palestre o strutture polivalenti, che saranno ampliati, potenziati, messi in efficienza dal punto di vista energetico o riqualificati». Andria fra questo comuni non c’è.

La Regione Puglia continua a pubblicare bandi in qualsiasi settore pur di andare incontro alle amministrazioni locali, e il comune di Andria puntualmente se li perde perché non partecipa.

Intanto
– il Palasport di corso Germania è da oltre un anno e mezzo senza riscaldamento, un ala degli spogliatoi è inutilizzabile, il campo di gioco è un campo “minato”, per non parlare di infiltrazioni e danni alle grondaie.
– A via La Specchia manca il riscaldamento, non è possibile fare docce ne calde e ne fredde e non è possibile utilizzare i servizi igienici.
– L’impianto in via delle Querce necessita di interventi di manutenzione straordinaria nei vani spogliatoi.

Che dire… “continuiamo così, facciamoci del male”».

LASCIA UN RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here