La Regione Puglia al Salone Internazionale del Turismo di Berlino

0

Sabino Zinni: «Che bello che Una cosa che assieme ai grandi nomi e alle grandi organizzazioni quest’anno a Berlino vanno anche 10 giovani imprenditori pugliesi»

«La Regione Puglia, scrive il consigliere regionale Sabino Zinni, da oggi e per i prossimi giorni, è presente al Salone Internazionale del Turismo di Berlino, ossia a quella che è considerata la più grande fiera al mondo dedicata al turismo.

Durante l’evento la Puglia presenterà le nuove edizioni del Medimex, Bif&st, Festival della Valle d’Itria e di tutte le maggiori manifestazioni della nostra programmazione. L’obiettivo è fidelizzare i turisti già stati da noi e mantenere i numeri record degli ultimi anni.

Non è tutto. Una cosa che mi fa particolarmente piacere è aver saputo che assieme ai grandi nomi e alle grandi organizzazioni quest’anno a Berlino vanno anche 10 giovani imprenditori, vincitori del bando regionale Pin, che avranno la possibilità di presentare le loro giovani imprese in una vetrina tanto prestigiosa. Fra queste anche “I Bicipedi” di Andria.

L’augurio è che la missione possa essere prolifica per tutti, ma soprattutto per i più giovani che dopo questo serio accompagnamento possano farcela a continuare la strada da soli».

LASCIA UN RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here