Pino Aprile ad Andria: “L’Italia è finita”.

0

Alla presentazione del suo ultimo libro, presente anche il consigliere Sabino Zinni

«Questa sera, rende noto il consigliere regionale Sabino Zinni, lo scrittore Pino Aprile, autore del celebre “Terroni”, presenterà ad Andria il suo ultimo libro: “L’Italia è finita”. Io avrò il piacere d’interloquire con lui durante la presentazione.

Pino Aprile è famoso per le sue convinzioni spesso in controtendenza, affermate in maniera schietta e sostenute ostinatamente. Convinzioni che sempre finiscono per agitare il dibattito pubblico.

Finirà per farlo certamente anche questo libro, visto che la sua tesi di fondo è che tra una manciata di anni l’Italia, e forse l’Europa, non esisteranno più. Almeno come le conosciamo ora. Si spezzeranno per il fallimento della loro economia. E l’attuale governo giallo-verde potrebbe persino essere l’ultimo di un’Italia unita. Lo dicono autorevoli studi e indagini ben noti agli addetti ai lavori.

Chiunque sia interessato allora è invitato stasera alle 19:00 presso lo spazio eventi Genius Loci, in via Cavallotti 29 ad Andria. L’ingresso è libero e sono certo che ne verrà fuori una bella discussione».

LASCIA UN RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here