A due andriesi l’Italian Franchising Award

0

Il consigliere Zinni: «Complimenti a Giovanni Roberto e Alessandro Colasuonno e grazie per aver mantenuto un legame tanto forte con la loro terra»

«Per la serie i successi degli andriesi in giro per il mondo, oggi ci giunge notizia di Giovanni Roberto e Alessandro Colasuonno.

Sono fra i dirigenti di Winelivery – spiega il consigliere regionale Sabino Zinni – l’unica “app per bere”, ossia una giovane start up che ti porta a casa vino, birra o drink, in meno di 30 minuti, alla giusta temperatura.

E la notizia è che hanno vinto l’’Italian Franchising Award” a fianco di colossi come McDonald’s, Re/Max, Kasanova.

“Idealmente ci piace dedicare questo premio alla nostra terra – hanno commentato – ci ha abituati fin da piccoli a lavorare il doppio per poter ottenere ciò che ci spetta, ed è anche grazie a quest’attitudine se oggi risultiamo vincenti in un ambito tanto competitivo”.

“Il bello di lavorare in una start up che fa franchising è quello di poter mantenere un rapporto con la propria regione oltre che emotivo, anche commerciale. Per il 2020 stiamo lavorando a una bella novità da sviluppare nella nostra provincia”.

Che dire? Complimenti a loro e grazie per aver mantenuto un legame tanto forte con la loro terra».

LASCIA UN RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here