“Andria bene in Comune”: l’evento

0

Mercoledì e giovedì prossimo, il 10 e 11 luglio, in piazza Catuma ad Andria si terrà l’evento di presentazione di “Andria Bene in Comune”

Plaude all’iniziativa il consigliere regionale Sabino Zinni, che spiega: «Si tratta di un nuovo tentativo di avviare un percorso partecipato, che porti alla stesura di un progetto credibile di comunità.

L’idea nasce dalla convinzione che, se da un lato nei prossimi anni la città non avrà risorse economiche, dall’altra potrà contare su grandi risorse sociali e culturali. Da quelle allora è giusto ripartire.

Vista la situazione in cui è Andria, cittadini passivi e rassegnati sono uno spreco inaccettabile. “Andria Bene in Comune” si propone come una piattaforma che aiuti gli andriesi che ci stanno a mettersi in azione, e in relazione, rendendo disponibile il proprio capitale di energie, competenze, entusiasmi e tempo.

“Andria Bene in Comune” vuole essere “un’officina”, assolutamente aperta e in divenire, in cui progettare la casa comune in cui vivremo tutti per i prossimi anni: Andria.

Qui sotto il programma completo. Tutti gli incontri sono a ingresso libero e chiunque è il benvenuto. Se potete, non mancate e diffondete la notizia».

LASCIA UN RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here