Il caffè delle idee: si parte domenica 6 ottobre

0

Un brainstorming collettivo aperto all’intera città di Andria

«Domenica prossima 6 ottobre, annuncia il consigliere regionale Sabino Zinni, prenderà avvio la nuova iniziativa di Andria Bene in Comune: Il caffè delle idee.

Avete presente i brainstorming che si fanno nelle grandi aziende prima di cominciare un progetto? Cioè quel momento in cui si mettono tutte le idee sul tavolo per poi scegliere le migliori? Andria Bene in Comune vuole farlo con l’intera città.

Il caffè delle idee è pensato per incontrare il numero più alto di andriesi possibile, e coinvolgerli nella progettazione del programma di recupero e riutilizzo dei beni comuni abbandonati, o inutilizzati, presenti in città. Un vero e proprio tour in 5 tappe che si dislocherà in gran parte nelle periferie.

Ecco che dal 6 ottobre al 3 novembre, tutte le domeniche dalle 11:00 alle 13:00, Andria Bene in Comune sarà presente in angoli diversi della città, offrirà un caffè a chi ne avrà voglia, raccogliendo intanto le proposte per il futuro della città.

C’è bisogno di riappropriasi dei nostri spazi pubblici oggi chiusi o abbandonati. Chiunque abbia pensato almeno una volta “sarebbe bello farlo Andria”, oppure “ad Andria manca…”, o ancora, di fronte a uno di questi spazi, “sarebbe bello farci…” può venire a raccontarcelo in una di queste domeniche».

LASCIA UN RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here