Il tour della Bellezza fa tappa a Barletta

0

Al Futur Centre, a partire dalle ore 15.00

«Il tour della Bellezza – scrive il consigliere regionale Sabino Zinni – oggi fa tappa a Barletta, presso il Future Centre, dalle 15:00 in poi.

Si tratta del tour legato alla “Legge sulla Bellezza” che l’ente regionale ha voluto per coinvolgere tutti i territori che compongono la Puglia nella stesura definitiva del provvedimento.

Come è noto si tratta di una legge all’avanguardia voluta dall’assessore Pisicchio che ha chiamato a lavorarci una task-force tecnico-scientifica composta da accademici, giuristi, storici dell’arte, antropologi, economisti, ingegneri e architetti. Tra gli obiettivi del ddl vi è una maggiore consapevolezza della bellezza che ruota attorno alla nostra esistenza, come singoli e come comunità.

Il programma dell’evento è fatto da diversi momenti e invito chiunque abbia a che fare con l’urbanistica, ma anche con l’arte in generale, a prendervi parte. È aperto tutti.

Personalmente avrò il piacere di concludere la giornata partecipando, alle 19:00, a una chiacchierata con l’assessore Pisicchio e l’attore Antonio Stornaiolo. Dopodiché, rinfresco.

Se potete non mancate».

LASCIA UN RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here